Con il laboratorio libero di tornio all’interno del bellissimo spazio MYLAB di Elio Cristiani è possibile prenotare un tempo da dedicare a sé e al tornio.
Il laboratorio è dedicato a coloro che hanno già dimestichezza con la tecnica e che desiderano continuare nella pratica, forgiando nuove forme approfittando della mia supervisione, dei miei consigli e suggerimenti. Il partecipante potrà esercitarsi nell’utilizzo del tornio realizzando dei progetti personali che saranno decorati con smalti o ingobbi e sottoposti a prima e seconda cottura (985 °C)
Il laboratorio metterà a disposizione tutti i materiali per lo svolgimento del lavoro.

Per accedere è necessario aver frequentato il corso di tornio di Elio Cristiani per almeno 8 incontri ed aver acquisito una buona autonomia di lavoro.

ORARI DI ACCESSO AL “LABORATORIO LIBERO DI TORNIO”

VENERDÌ dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Laboratorio libero di Tornio

MODALITA’ DI ACCESSO AL “LABORATORIO LIBERO DI TORNIO”

1. Acquista il carnet di ore

Scegli sotto tra i diversi carnet disponibili e cliccaci sopra, si aprirà un form dove dovrai inserire i tuoi dati. Compilalo e clicca su invia. Ti risponderò inviandoti il modulo di iscrizione e indicandoti le modalità operative per effettuare l’acquisto.

Nel costo del carnet sono compresi tutti i materiali, 1° e 2° cottura (985 °C)

2. Effettua la tua prima prenotazione e registrati

Alla prima prenotazione che effettuerai ti verrà richiesto di registrarti e di autorizzare l’uso dei tuoi dati personali. La registrazione ti permetterà di avere un tuo account personale “MY ACCOUNT” per gestire le tue prenotazioni successive. Una volta effettuata la prenotazione riceverai una mail di conferma, solo allora la prenotazione potrà essere considerata valida . Per procedere clicca qui.

3. Gestisci le tue prenotazioni

Dal tuo account personale (MY ACCOUNT) potrai aggiungere nuove prenotazioni, o annullare quelle già effettuate. Al fine di gestire al meglio l’organizzazione di questo spazio garantendo a tutti la massima fruibilità, la disdetta di una prenotazione può essere effettuata fino a 24 ore prima dell’orario prenotato, senza che questo comporti alcuna decurtazione di ore. Oltre questo limite le ore prenotate verranno comunque conteggiate.

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Gli incontri si svolgeranno presso lo spazio “MYLAB” in via Salomone, 67/b (citofono 33) – Milano

Menu