PIÙ COMFORT E SICUREZZA NEL MY LAB di Elio Cristiani

Rendere il laboratorio sicuro e confortevole è sempre stata una priorità del MY LAB. Siamo infatti fortemente convinti che lavorare in uno spazio accogliente ci disponga in uno stato d’animo più sereno che favorisce il fluire della nostra creatività. Ecco il motivo per cui il MY LAB oggi dispone di un impianto di aria condizionata integrato con un sistema di sanificazione dell’aria certificato capace di eliminare odori e il 99% di muffe e batteri. Più Comfort e Sicurezza!

LE REGOLE DI MYLAB ANTI COVID 19S

L’esperienza Coronavirus ci ha segnati, ma è giunto il momento di guardare avanti e affrontare con fiducia il futuro, dando più valore alla qualità della nostra vita, lo dobbiamo a chi è stato meno fortunato, ma lo dobbiamo soprattutto a noi stessi.

Attivare creatività e immaginazione, come suggeriscono gli esperti, può diventare un prezioso antidoto contro lo stress e le tensioni che abbiamo vissuto.

Manipolare la terra, dare forma alle idee, decorare le nostre creazioni può dunque rivelarsi una vera e propria medicina capace di curare il corpo e l’anima.

Ovviamente tutto questo deve poter avvenire rispettando gli standard di massima sicurezza che questa nuova realtà ci impone. 

Di seguito alcune REGOLE GUIDA, che non vorremmo fossero vissute come restrizioni, bensì come delle garanzie che possano permettere la frequentazione del My Lab con quella serenità che qualunque processo creativo richiede.

REGOLA N°1

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Prima di accedere al laboratorio verrà misurata la temperatura corporea attraverso un termometro a infrarossi assolutamente non invasivo.

Si potrà accedere al laboratorio esclusivamente se la temperatura rilevata sarà inferiore a 37,5 °C e in assenza di sintomi compatibili con la patologia Covid (tosse, raffreddore, ecc.)

REGOLA N°2

UTILIZZO DELLA MASCHERINA CHIRURGICA

Tutti coloro che frequenteranno lo spazio dovranno preventivamente procurarsi e indossare, per tutto il periodo di permanenza,

una mascherina chirurgica al fine di tutelare la propria e altrui salute. In assenza della mascherina non si potrà accedere al laboratorio.

Ogni partecipante dovrà inoltre essere dotato di un proprio camice per evitare di sporcarsi durante lo svolgimento del corso.

REGOLA N°3

POSTAZIONI DISTANZIATE DI 1,5 M

Grazie all’ampiezza del laboratorio è possibile garantire una disposizione di tutte le postazioni di lavoro

in modo da assicurare una distanza minima, tra tutti i partecipanti, di almeno 1,5 metri.

REGOLA N°4

DISPONIBILITÀ DI GEL DISINFETTANTE PER LE MANI

Tutti i frequentatori del laboratorio avranno a disposizione dei dispenser di Gel Disinfettante per le mani da utilizzare,

sicuramente al momento dell’arrivo, ma anche ogni qualvolta lo desiderino per tutto il tempo della loro permanenza.

REGOLA N°5

ACCESSO PROGRAMMATO AL LABORATORIO LIBERO

Per asicurare un adeguato distanziamento tra tutte le persone presenti in laboratorio, gli iscritti alla formula “Laboratorio Libero” (Tornio e decorazione) dovranno preventivamente prenotare la loro postazione tramite il servizio Prenotazioni sul mio sito. 

Ogni partecipante dovrà inoltre essere dotato di un proprio camice per evitare di sporcarsi durante lo svolgimento delle attività

Menu