L’incontro

Per più di vent’anni ho lavorato nel mondo del fashion luxury retail, attorniata dalla bellezza delle cose. Ciò che più mi ha affascinato è la magia che accompagna la creazione di ogni oggetto, attraverso la ricerca tra tradizione e innovazione. Nell’incontro con persone provenienti da tutto il mondo ho trovato il piacere dello scoprire nuovi mondi e nuovi modi di essere.

Qualche anno fa, l’incontro con la ceramica è stato il mio risveglio creativo. Da sempre appassionata al disegno e all’arte, è solo nella terra che ho trovato la vera realizzazione.

La curiosità è stata la mia migliore insegnante, ho sperimentato, fatto corsi, studiato e cercato informazioni ovunque.  Ho trovato grande supporto nel laboratorio di Elio Cristiani a Milano, dove oggi organizzo i miei corsi di decorazione ceramica, tornio, laboratori “su misura” per adulti e bambini, produco i miei pezzi e continuo la mia ricerca.

In questi anni di lavoro ho compreso che una delle chiavi per coltivare la creatività è lavorare in un ambiente stimolante, che sia un supporto prezioso nelle fasi di progettazione e realizzazione e dove condividere le gioie dei successi.

Menu